Lucia Javorcekova leopardata: bikini e perizoma illegali

Lucia Javorcekova mantiene viva l’atmosfera d’estate su Instagram, dai ricordi spuntano scatti in costume leopardato: incontenibile

Non passa giorno che gli ammiratori di Lucia Javorcekova non prendano d’assalto il suo popolare profilo Instagram. La super modella slovacca è, come sappiamo, uno dei volti più amati di tutto il web, grazie al suo fascino esplosivo.

Lucia Javorcekova versione leopardata: bikini e perizoma illegali - FOTO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, l’estate non finisce mai: temperature roventi sul suo profilo Instagram

Lucia, classe 1990, ormai da anni è una celebrità della community, conosciuta per la sua fisicità statuaria e dalle curve avvolgenti. Che in Italia abbiamo imparato a conoscere in massa dal 2015, dalla sua partecipazione a un servizio de Le Iene. Curve che in quell’occasione abbiamo ammirato al naturale e senza veli e da allora non abbiamo più dimenticato. In molti, da allora, seguono assiduamente le sue gesta sul web e non è un caso che il suo profilo Instagram macini sempre più followers, avvicinandosi, ormai, ai due milioni e mezzo di fan. Per tutti loro, l’estate, manco a dirlo, è stata una vera manna, con immagini da togliere il respiro della splendida Lucia, che si è fatta ammirare nelle pose più seducenti in costume…e senza. Ma del resto, per lei, che vive da qualche anno in Messico con il suo fidanzato, è come se fosse estate tutto l’anno, o quasi. Anche se negli ultimi tempi, è tornata in Europa per un breve periodo, per motivi di lavoro, e di vacanza. E proprio dalle sue vacanze arrivano altri scatti, che escono dal cassetto dei ricordi e puntano dritti al cuore degli ammiratori.

“E’ tutto vero”, Lucia Javorcekova svela il suo ‘segreto’ di bellezza: la visione delle sue curve in costume è stratosferica

Lucia Javorcekova versione leopardata: bikini e perizoma illegali - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Coronarie seriamente a rischio, in effetti, con i nuovi scatti di Lucia, che si esibisce in bikini e perizoma leopardati, sfoggiando le solite curve perfette su una silhouette slanciata e clamorosa. La scollatura in primo piano, più esplosiva che mai, fa volare l’immaginazione e altrettanto fa il lato B in perizoma. Una visione talmente celestiale da non sembrare vera. E infatti, nella didascalia, Lucia ci tiene a precisare: niente photoshop, è tutto vero. “Il mio lato B è reale – spiega divertita – E’ solo il frutto di tanto buon cibo e di tanto movimento in palestra”. ‘Segreto’ di bellezza svelato e visione ipnotica, che toglie il respiro e alza nuovamente le temperature.

Lucia Javorcekova versione leopardata: bikini e perizoma illegali - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)
Impostazioni privacy