Lucia Javorcekova, il lato B in perizoma emerge dall’acqua

Lucia Javorcekova infiamma la rete con uno scatto dei più sensazionali mai visti, curve perfette in primo piano in riva al mare

La perfezione degli scatti di Lucia Javorcekova su Instagram non è certo una novità, per chi la segue assiduamente. Eppure, non si può fare a meno di restare incantati e senza parole di fronte a ogni nuova dimostrazione di fascino e sensualità senza confini da parte della super modella slovacca, che si conferma sempre più tra le bellezze più amate della rewte.

Lucia Javorcekova, il lato B in perizoma emerge dall'acqua - VIDEO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, l’estate non finisce mai: temperature sempre altissime insieme a lei

Nel corso degli anni, Lucia ha regalato sprazzi di classe ed eleganza provocante con pochi eguali. In Italia, sono in tanti a seguire con affetto e partecipazione le gesta della super modella slovacca, resa celebre da un servizio de Le Iene passato alla storia, in cui Lucia esibì le sue curve stratosferiche al naturale. Una visione che chi era davanti alla tv in quel momento non ha più dimenticato e infatti i suoi followers, da quel 2015, sulla rete si sono moltiplicati e continuano ad aumentare. Oggi, su Instagram, Lucia continua a macinare numeri che crescono a vista d’occhio. Ormai, siamo largamente oltre i due milioni e mezzo di followers. Per i quali, ogni nuovo scatto o ogni nuovo video da lei pubblicato è una autentica festa. Lucia ha diviso la sua estate tra momenti trascorsi in Messico, lì dove vive da tempo, e una breve vacanza in Europa, tra Mykonos e Ibiza. Nel suo caso, è come se l’estate non finisse mai, vivendo in un autentico paradiso tropicale dove quasi per tutto l’anno può esibire scatti da capogiro in costume che infiammano sempre l’atmosfera. E anche questa volta non si smentisce affatto.

Lucia Javorcekova, il posteriore è perfezione pura ed illegale: mai visto così, uno sballo

Lucia Javorcekova, il lato B in perizoma emerge dall'acqua - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

La visione che offre davanti ai nostri occhi è a dir poco celestiale. Come fosse una Venere che emerge dalle acque, sfoggia il solito fisico perfetto e statuario, con il dettaglio che risalta in primo piano, naturalmente, di un lato B marmoreo e un perizoma super provocante. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso fanno il resto, non si può fare a meno di restare incantati a guardarla, quasi ipnotizzati. Una vera e propria meraviglia del creato, che raccoglie, inevitabilmente, consensi e dichiarazioni d’amore da tutto il mondo.

Impostazioni privacy