Lucia Javorcekova, perizoma e lato B perfetto: mai visto così

Lucia Javorcekova sfoggia la magnificenza del suo fisico statuario, con dettagli in primo piano pazzeschi: lato B da favola

Per qualcuno, l’estate non è ancora finita. Per esempio, per Lucia Javorcekova, la super modella slovacca ormai da tempo tra le preferite in assoluto del pubblico dei social, in particolar modo in Italia. Gli scatti che posta sul suo profilo Instagram lasciano sempre il segno.

Lucia Javorcekova, lato B mai visto così: perfetto è dir poco
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, una dea dalle forme micidiali

Sul popolare social network, Lucia si avvia ormai verso i due milioni e mezzo di followers. Naturale, vista la sua fisicità prorompente e diventa semplicemente iconica. Lo sappiamo bene in Italia, dove, dal 2015, la Javorcekova ha conquistato il cuore di tutti, partecipando a un celebre servizio de ‘Le Iene‘, in cui mise in mostra le sue curve al naturale. Una visione che ha colpito immediatamente e che le ha garantito un pubblico ricco di affezionati nel nostro paese. Lucia, tra l’altro, vive da tempo in Messico, il luogo ideale per esibirsi, quasi tutto l’anno, in pose provocanti e seducenti in costume o in abbigliamento decisamente succinto ed esaltare ancor di più le sue forme da sballo. La Javorcekova spesso spinge l’asticella della provocazione oltre i limiti e in qualche occasione è andata incontro a blocchi temporanei del suo profilo. La sua eleganza seducente non passa mai inosservata ed è garanzia costante di like.

Lucia Javorcekova, momenti di relax con il suo fidanzato: lo scatto che fa impazzire il web, perizoma clamoroso

Lucia Javorcekova, lato B mai visto così: perfetto è dir poco
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Anche questa volta, non si smentisce affatto. In questo periodo, Lucia è tornata in Europa per qualche tempo. Dopo essere stata a Mykonos per alcuni impegni di lavoro, la vediamo adesso ad Ibiza, dove si gode un po’ di mare e relax insieme al suo fidanzato, il pittore e fotografo Kristian Grejtak. E’ proprio lui che spesso e volentieri si incarica degli scatti destinati a infiammare il pubblico social di Lucia, ed è così anche in questo caso. La prospettiva di spalle della Javorcekova è a dir poco sensazionale, la sua silhouette statuaria risalta immediatamente con un dettaglio che non può lasciare indifferenti. La visione del lato B in perizoma accende la passione e la fantasia, un capolavoro di perfezione e sensualità assoluta. Applausi a scena aperta da parte dei fan, in pochissimi minuti fioccano like e messaggi di adorazione da tutto il web: con Lucia non ci si sbaglia mai.