Lucia Javorcekova con un lato B davvero clamoroso, curve come sempre irresistibili per la super modella che fa sognare i fan ad occhi aperti
Con gli scatti di Lucia Javorcekova si va sempre sul sicuro. Sono immagini che destano sempre un certo effetto negli ammiratori ed esprimono un fascino e una sensualità esplosivi e senza confini. Un capolavoro assoluto a cui è difficile resistere.
Lucia Javorcekova in forma smagliante come al solito: scatti divini che mandano Instagram fuori di testa
Sono anni del resto che la super modella slovacca ci conquista con la sua silhouette clamorosa e le sue forme generose e avvolgenti. Un sogno ad occhi aperti che per molti italiani è iniziato più o meno sette anni fa, di questi tempi, quando Lucia fu protagonista di un servizio de Le Iene diventato celebre in tv. La modella rispose con entusiasmo alla ‘sfida’ lanciata dal programma di Italia Uno mettendo le sue grazie in mostra senza veli. Da allora, è diventata uno dei volti femminili più cliccati sul web nel nostro paese. E anche nel resto del mondo gode ormai di una certa fama, come una delle bellezze più prorompenti che si possano ammirare su Instagram: sfondato il muro dei due milioni e mezzo di followers. Inevitabile, quando si può sfoggiare un tale fascino, sempre nelle pose più seducenti e provocanti, che non mancano mai di far battere il cuore ai fan.
“Il duro lavoro paga”, Lucia Javorcekova mette in risalto ancora una volta un lato B statuario: visione celestiale
Uno spettacolo con un copione che si ripete anche in questo caso. Lo scatto mostra Lucia in un favoloso corpetto intimo che evidenzia la sua silhouette statuaria e sinuosa al tempo stesso. In primo piano, non può che risaltare il lato B, con il filo del perizoma a sparire letteralmente dietro la curva della sua schiena. Una visione che attira like e commenti estasiati a profusione. Sembra qualcosa di irreale, invece è tutto vero. Già di recente, Lucia, per rispondere ai ‘dubbi’ sollevati da qualcuno, aveva fatto presente che il suo lato B era tutto vero e non frutto di chirurgia estetica o ritocchi fotografici, ma semplice frutto di buona alimentazione e tanto allenamento. Una versione ribadita anche in questo caso: “Il duro lavoro paga”. Non resta che applaudire a scena aperta di fronte a tutto questo, una prospettiva ipnotica che accende la fantasia.