Lucia Javorcekova torna indietro ai giorni dell’estate, nostalgia per lei e fan in delirio per il suo look da urlo in costume
Lucia Javorcekova, la super modella che ci fa sognare
E’ stata un’estate infuocata insieme a Lucia Javorcekova. La super modella slovacca, diventata famosa in Italia dal 2015 per il celeberrimo servizio de Le Iene, ci ha regalato numerosi scatti da urlo mostrando le sue forme generosissime in costume. E nonostante la bella stagione sia finita, la splendida Lucia continua ancora a farci sognare e torna indietro nel tempo.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova tradita dalla canotta: troppo stretta, esce tutto
Lucia Javorcekova, scatti di un’estate: in costume esplode tutto
Un nuovo scatto estivo, dal sapore fortemente nostalgico. ‘Tutto quello di cui ho bisogno è la vitamina mare’, scrive nella didascalia. L’effetto vitaminico lo garantisce anche lei a noi, con una immagine che lascia senza fiato. Il costume, striminzito, quasi esplode, non riuscendo assolutamente a contenere né il lato A né tantomeno quello B. La parte inferiore del bikini, addirittura, quasi sparisce. La 30enne si conferma una delle regine di Instagram, con un post che in pochissimo tempo raccoglie migliaia di like e di commenti.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è in Italia! Lato A in bella mostra in piazza – FOTO