Lucia Javorcekova, l’intimo trasparente fa vedere tutto – VIDEO

Lucia Javorcekova in una ennesima dimostrazione di sensualità infinita e irresistibile, la lingerie incornicia la sua meraviglia assoluta

Sono già diversi anni che Lucia Javorcekova si è imposta come una delle icone assolute di fascino e sensualità agli occhi del pubblico italiano, e non solo. La super modella continua a regalare momenti indimenticabili agli ammiratori e non stanca mai con la sua bellezza ai limiti dell’illegale.

Lucia Javorcekova, l'intimo trasparente fa vedere tutto - VIDEO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, un trionfo seducente che non smette mai di stupire

Classe 1990, slovacca, Lucia fin da giovanissima si è fatta notare nel mondo della moda per la sua eleganza e per la perfezione delle sue curve, quasi irreale. In Italia, abbiamo iniziato a conoscerla piuttosto bene a partire dal 2015, l’anno in cui fece il suo ingresso in maniera prorompente nelle case degli italiani partecipando a un celebre servizio de ‘Le Iene‘, in cui, rispondendo con entusiasmo alla sfida lanciata dal programma di Italia Uno, mise in mostra le sue grazie in purezza. Una visione che nessuno ha più potuto dimenticare e infatti Lucia è oggi una delle bellezze più in voga sui social, con un seguito che supera largamente i due milioni di followers. Con il passare del tempo, ha disseminato il web di immagini irripetibili e super provocanti. A volte persino troppo, dato che qualche mese fa era andata incontro a un blocco temporaneo del suo profilo Instagram. Che continua a essere seguitissimo dagli ammiratori nostrani e non solo, un trionfo di sensualità continuo e quasi imbarazzante, che con cadenza regolare regala immagini da capogiro, destinate a restare scolpite nella memoria.

Lucia Javorcekova, curve sontuose ed incontenibili: il VIDEO manda fuori di testa, trasparenza clamorose

Il breve video pubblicato nell’ultimo post si candida a essere uno dei contenuti più virali dell’estate. Pochi secondi, in cui però c’è tutto il fascino prorompente e inconfondibile della fantastica Lucia. La modella sfodera dettagli da urlo. La sua silhouette statuaria e sinuosa fa bella mostra di sé in un corpetto intimo. Dettaglio che, come al solito, gioca su trasparenze da infarto e mette in evidenza la perfezione provocante delle curve della modella. Scollatura micidiale, un lato B a dir poco perfetto, fianchi suadenti, insomma tutti gli ingredienti ormai consueti che fanno sognare come sempre il popolo del web ad occhi aperti. E l’ovazione del web è praticamente scontata per la divina Javorcekova.

Impostazioni privacy