Lucia Javorcekova, intimo minuscolo che fatica a coprirla

Lucia Javorcekova sensuale come non mai: scatto social che manda in delirio i followers. Intimo ristretto e forme fuori dal comune. 

Una delle maggiori icone di fascino e sensualità dei giorni nostri è senza ombra di dubbio Lucia Javorcekova. La super modella slovacca non perde mai l’occasione di mettere in mostra tutta la sua straordinaria bellezza e, l’ultimo contenuto postato poche ore fa sul suo profilo Instagram, n’è la dimostrazione.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova su Instagram

Inutile sottolineare la sua bellezza da capogiro e le sue forme esplosive, entrate ormai di prepotenza nell’immaginario collettivo e che regalano spettacolo ad ogni suo nuovo post. 32 anni portati divinamente per la modella slovacca, piuttosto conosciuta anche in Italia. Per la precisione, si è rivelata agli occhi del grande pubblico nostrano nel 2015, partecipando a un servizio de Le Iene in cui si è esibita senza veli. Una visione che ha cambiato tutto e che le ha garantito un vasto seguito anche qui in Italia. Oltre 2,5 milioni di followers su Instagram, dove ormai sta spopolando sempre più.

Intimo ristretto e visione rovente: che spettacolo Lucia Javorcekova

Il suo profilo Instagram è davvero qualcosa di unico nel suo genere. Un vero spettacolo della natura, con Lucia Javorcekova autentica bellezza dei social, una delle più seguite sulla piattaforma. Scatti roventi e video aggiornamenti che lasciano il segno in ogni periodo dell’anno. Lucia vive da tempo in Messico, dove è facile per lei esibirsi in costume anche in pieno inverno. In questi giorni, però, si trova nuovamente in Europa per alcuni shooting fotografici, per la precisione a Mykonos. L’isola greca non può che fare da palcoscenico perfetto alla sua straordinaria bellezza ammaliante. L’ultimo contenuto postato qualche ora fa vede lei in primo piano, con un intimo talmente stretto da mettere in risalto tutto.

Come sempre, sotto ogni suo post, immancabili sono i commenti di assoluta approvazione. Espressione maliziosa e seducente, con un doppio scatto che mette in risalto come sempre la meravigliosa Lucia. Forme davvero fuori dal comune ed è impossibile non farsi attirare dal suo lato A esplosivo. La modella mette in risalto come non mai tutto il suo fisico, uno stacco di coscia imponente: insomma, bisogna solo ammirare questa splendida opera d’arte. Le parole non bastano per descrivere la clamorosa bellezza della slovacca. Un capolavoro di sensualità che alza la temperatura a livelli pazzeschi. Una silhouette così perfetta, quella di Lucia, da non sembrare nemmeno reale.

Previous articleInter, c’è l’ok per l’addio: Inzaghi saluta il suo pupillo
Next articleDisastro Inter, scelta fatta: “Esonero subito di Inzaghi”