Lucia Javorcekova, il vestito è trasparente: si vede tutto – FOTO

Lucia Javorcekova infiamma ancora una volta i social con un vestitino che mette in bella mostra le generosa curve della bella modella 

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova/ Screenshot Instagram

Il caldo estivo inizia a farsi sentire ed anche i personaggi famosi non perdono occasione per concedersi vacanze e giornate di relax. Tra queste c’è la bella Lucia Javorcekova che manda ancora una volta in estasi i fan su Instagram con un nuovo scatto da urlo. La celebre modella di Bratislava ha pubblicato un post direttamente dallo ‘Stella Island Luxury Resort & Spa’ dove si sta evidentemente godendo momenti di pace.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top è extra small

Lucia Javorcekova, la modella di #escile che ha conquistato il web

L’ultimo scatto della bella Javorcekova non è passato di certo inosservato con un vestitino dalle trasparenze parecchio accentuate che ha messo in bella mostra le curve estremamente generose della donna divenuta famosa in Italia qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni scatenata: il vestito è cortissimo – FOTO

Modella e influencer, era diventata celebre 5 anni fa grazie al gioco online #escile che le ha fruttato una notorietà in totale ascesa come testimoniano il milione e 600mila follower di seguaci su Instagram sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᵐⁱⁿⁱᵐᵃˡⁱˢᵐ @femmages

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy