Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: non indossa nulla- FOTO

Lucia Javorcekova non ha di certo bisogno di presentazioni. La modella di origini slovacche, tra le influencer più famose a livello mondiale, delizia i suoi fan con una foto da capogiro. Non indossa nulla, e mette ben in evidenza il suo lato A.

Lucia Javorcekova – Da Instagram

Lucia Javorcekova non finisce mai di stupire e di regalare gioie ai suoi fan. La modella di origini slovacche alza sempre di più l’asticella delle sue foto, e spesso e volentieri sfida a suo modo anche la censura di Instagram. L’influencer mette in mostra un fisico perfetto e delle forme da urlo, non è di certo timida negli scatti che la ritraggono e questo suo modo di fare le ha garantito il follow di oltre due milioni di persone.

La Javorcekova, conosciuta nel nostro Paese anche grazie al programma Le Iene (che le hanno affibbiato il soprannome di Mozzarellona), dopo aver passato la prima parte di anno negli Emirati arabi ora si gode il sole e il caldo del Messico, ma fa gioire anche i fan sparsi in tutto il mondo.

Leggi anche–> Sara Croce da urlo su Instagram 

Lucia Javorcekova, lato B in primo piano

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova senza freni su Instagram

In una delle ultime foto condivise la Javorcekova si mostra senza un vestito addosso, corpo nudo e di spalle per la gioia dei suoi fan. A catturare l’attenzione di tutti è ovviamente il suo lato B in bella vista, mentre lei dalla finestra fissa l’orizzonte messicano.

In poche ore sono quasi 90 mila i like arrivati al post, con il conteggio che continua velocemente ad aumentare. La bella Lucia sa veramente come prendere ‘per la gola‘ i suoi milioni di fan. E loro ringraziano per tanta abbondanza, dimostrando l’apprezzamento via commenti.

Impostazioni privacy