Lucia Javorcekova sa bene come infiammare i suoi fan che la seguono sui social. La modella slovacca spesso ai limiti della censura con le sue foto a dir poco spinte, ma anche più ‘vestita’ riesce comunque a incantare. L’ultimo post.
Lucia Javorcekova non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una modella tra le più famose e cercate al mondo, con milioni di follower sui social che la rendono una vera e propria regina del web. Incanta con i suoi scatti spesso ai limiti della censura la bella Lucia: foto in topless o non particolarmente vestita che catturano l’attenzione dei fan, incantanti di fronte a tanta meraviglia e a un fisico perfetto. Nel corso del tempo i suoi follower l’hanno potuta ammirare nelle pose e nelle situazioni più sensuali, ma anche quando è più ‘vestita’ la Javorcekova riesce comunque sia a incantare tutti.
Come nell’ultimo post pubblicato poche ore fa, dove la modella slovacca è sì vestita, ma comunque lascia ampia libertà al suo iconico lato A. E il boom di like è assicurato.
Leggi anche–> Sara Croce sensuale su Instagram
“La tua anima è attratta dalle persone e allo stesso modo i fiori
sono attratti dal sole, circondati solo di quelli che vogliono vederti crescere” scrive lei nella didascalia, mentre mette in mostra un lato A mozzafiato che cattura l’attenzione dei suoi milioni di fan.
Un tocco d’estate quello che porta la modella slovacca a tutti i suoi fan, che ringraziano per tanta bontà e abbondanza a suon di like e commenti di apprezzamento. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…