Lucia Javorcekova è da censura. La modella pubblica una foto senza veli mentre è al mare! Instagram esplode letteralmente!
Lucia Javorcekova sa sempre come far parlare di sè. La modella slovacca ha deciso di far esplodere letteralmente Instagram pubblicando una foto ai limiti della censura. I follower, subito dopo la pubblicazione dello scatto, hanno preso d’assalto il post della “Mozzarellona”. La foto lascia ben poco all’immaginazione. Il primo piano della giunonica modella, lascia spazio alla sua vertiginosa scollatura che questa volta non è dovuta agli abiti, ma alla prospettiva da cui è stato scattato il selfie. La Javorcekova, infatti, pare non indossi vestiti mostrandosi, quindi, al mare proprio nuda!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Eva Padlock, la camicia si apre: il lato A straborda – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova
La splendida modella slovacca continua a lanciare messaggi motivazionali con le sue foto. Dopo “ama te stesso” la Javorcekova oggi vuole dire ai suoi follower un’altra cosa importante. Infatti, secondo la modella, si smette di crescere quando si finisce di cercare la nostra versione perfetta e si comincia a vivere il presente. Un messaggio, molto profondo che spinge a delle riflessioni importanti. Una didascalia che ha acceso anche il dibattito nei commenti del post, molto bollente della “Mozzarellona”. Si possono notare, infatti, non solo complimenti alla foto ed alla modella, ma anche tantissime riflessioni in merito al messaggio che accompagna lo scatto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…