Lucia Javorcekova, in costume questa volta è davvero esagerata – FOTO

Lucia Javorcekova si spinge ancora oltre nei suoi scatti super sensuali, forme esplosive e più provocanti che mai in costume

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova, una dea dalle forme perfette

Ci si avvia verso la stagione invernale, con tutte le incognite legate al ritorno dell’emergenza coronavirus. Ma abbiamo ancora negli occhi, in una lunga estate, gli scatti più belli ammirati su Instagram, molti dei quali portano la firma di Lucia Javorcekova. La super modella slovacca ha regalato immagini indimenticabili, mettendo in mostra ripetutamente le sue forme stupende in costume. Curve esplosive che abbiamo imparato a conoscere ed amare.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, la nostalgia dell’;estate è esplosiva – FOTO

Lucia Javorcekova, il costume sembra esplodere: le curve lasciano a bocca aperta

E che adesso ritornano prepotentemente, riproposti da un ennesimo post sul profilo Instagram. Lucia questa volta è davvero più esplosiva che mai. Il costume fatica a contenere il suo lato A e la parte inferiore è davvero estremamente succinta. Un vero e proprio tributo alla sensualità. Quello che si vede lascia ben poco all’immaginazione. Pioggia di like e commenti piuttosto scontata, ma di lei e del suo fisico statuario non ci si può stancare mai.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova tradita dalla canotta: troppo stretta, esce tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Energy doesn’t lie ✨ #linkinbio

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy