Lucia Javorcekova, il costume è trasparente: si vede tutto – FOTO

Lucia Javorcekova in uno scatto tra i più provocanti mai visti, la modella fa sognare con una visione paradisiaca della scollatura

Lucia Javorcekova, una dea in paradiso

Il lungo periodo che sta trascorrendo in Messico sta passando alla storia, per la messe di contenuti da infarto che sta postando su Instagram. Lucia Javorcekova si gode sole e mare in una location esclusiva, ma la bellezza del luogo non è minimamente paragonabile alla sua. La formosissima modella slovacca ci sta regalando immagini in costume davvero da sogno, mostrando il suo corpo perfetto e lasciandoci sempre più a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A più pazzesco che mai: tutto scoperto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, saluto al sole senza veli in piscina: da sballo – FOTO

Lucia Javorcekova, trasparenza pericolosissima: il dettaglio è bollente

Provate voi a restare indifferenti di fronte alla sua ultima foto. Un primo piano in cui lei, bellissima, guarda con aria di sfida l’obiettivo, stendendoci già con il suo sguardo magnetico. E non è finita qui, perché il costume, attillatissimo, regala anche una trasparenza all’altezza del florido lato A. Il dettaglio ben visibile è quanto di più piccante si possa immaginare. Fioccano, naturalmente, like e commenti, estasiati. Una immagine che ci porta dritti in paradiso.

Impostazioni privacy