Lucia Javorcekova, fa esplodere Instagram: curve mozzafiato – FOTO

Lucia Javorcekova mozzafiato su Instagram. Nell’ultimo post incanta tutti e si presenta con un due pezzi di pizzo che fa girare la testa ai suoi fan.

lucia javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova non la smette più di stupire e lo fa con foto da capogiro quotidianamente pubblicate su Instagram. La modella slovacca si mostra in tutta la sua bellezza e fisico statuario: in poche ore l’ultimo scatto pubblicato ha totalizzato oltre 60 mila mi piace, ai quali si aggiungono numerosi commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Lei bella come non mai, al caldo degli Emirati Arabi, si mostra un un completino intimo realizzato in pizzo che a fatica contiene le sue incredibili curve. E i fan vanno in delirio per lei.

Leggi anche–> Sara Croce, che spettacolo su Instagram

Lucia Javorcekova in pizzo fa impazzire tutti

lucia javorcekova
Da Instagram

L’ennesima foto da capogiro pubblicata dalla modella slovacca, fuggita dal freddo della sua terra per concedersi al caldo degli Emirati Arabi. Qui infatti la Javorcekova sta trascorrendo qualche settimana di vacanza da ormai inizio d’anno.

Una seconda estate per lei dopo quella di qualche mese fa ma, a giudicare dalle foto che pubblica, altrettanto bollente. L’ultima foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Impostazioni privacy