Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram, #escile e i fan in delirio – FOTO

Lucia Javorcekova alza le temperature in questo freddo inizio d’anno. La modella slovacca esplosiva come non mai nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Fan in delirio.

lucia javorcekova
Da Instagram

Mentre il Paese è nella morsa del freddo i fan italiani di Lucia Javorcekova possono “scaldarsi” con le foto che la bella modella slovacca continua a pubblicare su Instagram. La “mozzarellona” (il soprannome che le diedero anni fa due inviati de Le Iene) continua a far impazzire i suoi follower con foto seducenti e conturbati dal caldo degli Emirati Arabi.

L’influencer si mostra in grandissima forma e si gode il sole di Dubai mentre gran parte dei suoi follower sono alle prese con le basse temperature. Ma a scaldarli ci pensa lei.

Leggi anche–> Javorcekova, in bikini è vero show 

Lucia Javorcekova esagerata: c’è anche l’hashtag

Lucia Javorcekova Lato B
Screenshot Instagram

Un piccolo pensiero per tutti i suoi fan italiani. La Javorcekova nella didascalia del suo post usa un hashtag ben conosciuto dai suoi fan italiani. La modella scrive #escile e, nonostante il top le contenga a fatica il lato A, la donna mostra bene quelle che sono le sue qualità fisiche che l’hanno resa celebre.

Il post in poche ore ha superato quota 70 mila like e il conteggio è ancora in corso. Lei, bella come non mai, continua a regalare spettacolo.