Lucia Javorcekova alza le temperature in questo freddo inizio d’anno. La modella slovacca esplosiva come non mai nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Fan in delirio.
Mentre il Paese è nella morsa del freddo i fan italiani di Lucia Javorcekova possono “scaldarsi” con le foto che la bella modella slovacca continua a pubblicare su Instagram. La “mozzarellona” (il soprannome che le diedero anni fa due inviati de Le Iene) continua a far impazzire i suoi follower con foto seducenti e conturbati dal caldo degli Emirati Arabi.
L’influencer si mostra in grandissima forma e si gode il sole di Dubai mentre gran parte dei suoi follower sono alle prese con le basse temperature. Ma a scaldarli ci pensa lei.
Leggi anche–> Javorcekova, in bikini è vero show
Lucia Javorcekova esagerata: c’è anche l’hashtag
Un piccolo pensiero per tutti i suoi fan italiani. La Javorcekova nella didascalia del suo post usa un hashtag ben conosciuto dai suoi fan italiani. La modella scrive #escile e, nonostante il top le contenga a fatica il lato A, la donna mostra bene quelle che sono le sue qualità fisiche che l’hanno resa celebre.
Il post in poche ore ha superato quota 70 mila like e il conteggio è ancora in corso. Lei, bella come non mai, continua a regalare spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram