Lucia Javorcekova esplosiva: su Instagram esce tutto – FOTO

Lucia Javorcekova non smette più di stupire. Su Instagram la modella slovacca più scatenata che mai: fan in delirio ed è subito pieno di mi piace.

lucia javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova continua a regalare spettacolo. La modella slovacca si sta godendo da ormai qualche settimana a questa parte il sole e il caldo degli Emirati Arabi. Una seconda estate per lei che testimonia le sue vacanze su Instagram, condividendo i momenti di relax che sta trascorrendo. I fan rimangono incantanti di fronte alle foto dell’influencer, divenuta famosa in Italia qualche anno fa grazie a un servizio de Le Iene.

Lei continua a regalare spettacolo, come nell’ultima foto condivisa nella tarda mattinata di oggi. E che in pochi minuti ha già raggiunto quota 20 mila mi piace.

Leggi anche–> Sara Croce, che spettacolo sui social!

Lucia Javorcekova super, che show!

Lucia Javorcekova

Ci ha abituato a foto esaltanti la bella modella slovacca e l’ultima pubblicata non è di certo da meno. Un post con un doppio scatto per Lucia che si mostra in un outfit fianco che fa fatica a contenere le sue forme. Il lato A esplode e i fan vanno fuori di testa. Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte di gran parte del suo pubblico social.

Le foto in questione potete ammirarle direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy