Lucia Javorcekova esplosiva, scollatura e tacchi da urlo

Lucia Javorcekova foto instagram

LUCIA JAVORCEKOVA DA URLO SU INSTAGRAM, A DUBAI È UNO SPETTACOLOLucia Javorcekova non delude mai i suoi fan. Su Instagram la modella slovacca è una delle donne più cercate, cliccate e seguite e tutto grazie alle sue foto da urlo che pubblica quasi quotidianamente. L’influencer, diventata famosa qualche anno fa in Italia grazie a un servizio de Le Iene, è seguitissima dal pubblico italiano; tanto che sono molti i nostri connazionali a popolare il suo profilo. Lo si capisce dai numerosi commenti in lingua che gli users le lasciano sotto le sue foto.

Lucia Javorcekova, lato A sempre in mostra in foto

E proprio una delle ultime foto postate ha lasciato a bocca aperta i fan. Con l’arrivo dei primi freddi la Javorcekova non si copre, anzi fugge al caldo di Dubai e continua a mettere in mostra tutte le sue potenzialità e qualità fisiche. La modella evidenzia il suo iconico e famoso lato A e i fan, stando ai mi piace arrivati (quasi 20 mila in 20 minuti) e ai commenti sembrano decisamente apprezzare il tutto.

Leggi anche–> Laura Cremaschi, dal mini costume si vede tutto

Lucia Javorcekova, ecco l’ultimo post

Un ultimo post che comprende una serie di scatti, uno più bello e sensuale dell’altro e che vi proponiamo qui di seguito direttamente dal suo account:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data: