Lucia Javorcekova infiamma i social, lo scatto è bollente e il top è striminzito – Giorni di relax per la bella Lucia Javorcekova. La formosa modella, che in Italia è divenuta celebre grazie a Chiamarsi Bomber prima e a Le Iene poi, è colei che anni fa fece esplodere nel nostro Paese l’hashtag, ormai diffusissimo, #escile. E guardando le foto non fatichiamo a capirne il perché. Le misure della modella di Bratislava, classe 1990, sono 93-60-90, praticamente la perfezione per quanto riguarda il canone femminile. Su Instagram è ovviamente seguitissima (oltre un milione e mezzo di follower), e lei ricambia questo seguito con scatti decisamente bollenti. Come l’ultimo postato sul famoso social network.
Una sola parola nella caption “chill”, rilassarsi, ma a catturare l’attenzione è senza dubbio la foto pubblicata. La Javorcekova appare in un succinto bikini, decisamente troppo piccolo per le sue misure. Il top in particolare, infatti, non contiene tanta grazia. Immancabili i commenti di apprezzamento, più o meno “leggeri” da parte dell’utenza maschile.
Nonostante abbia appena 30 anni, da tempo (2014) è sposata con Pavol Jarveck e ha anche un figlio
Leggi anche–> Diletta Leotta, l’ultimo spot con Zlatan Ibrahimovic
Lucia Javorcekova, ecco il post Instagram
Un post che potete ammirare qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…