Lucia Javorcekova esagera su Instagram: topless e tanga, fan in delirio- FOTO

Lucia Javorcekova esagerata come non mai su Instagram. La modella di origini slovacche manda in tilt i suoi fan con una foto da capogiro, che la ritrae in tanga e topless. Boom di like e commenti dei suoi follower.

lucia javorcekova
La modella e influencer di origini slovacche Lucia Javorcekova, regina di Instagram – foto da Instagram

Lucia Javorcekova continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer alza a modo suo le temperature in questo freddo finale di marzo e lo fa nel modo più sexy e conturbante possibile. Nel corso degli anni ci ha abituato a scatti davvero sensuali, spesso ai limiti della censura, e l’ultimo post che la vede protagonista non sfugge a questa regola.

Da mesi ormai la Javorcekova si sta godendo il sole e il caldo degli Emirati Arabi e, costantemente, aggiorna i suoi fan sulle attività svolte attraverso post e storie. L’ultima foto manda decisamente fuori di testa i suoi milioni di fan: selfie allo specchio, topless e tanga, tanto basta per il boom di like e commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, altra foto esagerata 

Lucia Javorcekova, il boom di like è servito

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova micidiale al mare. Screenshoot da Instagram

La bella Lucia dà il suo personale buongiorno a tutti i suoi fan. Foto allo specchio di spalle, tanga minimal e topless (o giù di lì) a esaltare le sue iconiche quanto abbondanti forme. In poche ore sono quasi cento mila i like arrivati alla foto, con innumerevoli commenti di apprezzamento da parte dei follower.

Tanti dei quali di origini italiana: Lucia infatti è particolarmente famosa nel nostro Paese, specialmente dopo uno speciale delle Iene di qualche anno fa che la convinse a spogliarsi davanti alla telecamera.

La foto in questione, invece, potete ammirarla direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy