Lucia Javorcekova è in Italia! Lato A in bella mostra in piazza – FOTO

lucia javorcekova foto instagram

LUCIA JAVORCEKOVA, VIAGGIO IN ITALIA – In Italia era già famosa qualche anno fa ma la sua popolarità è decisamente aumentata quando, qualche edizione fa de Le Iene, due inviati del noto programma di Italia 1 si erano recati nella sua casa in Slovacchia convincendola a spogliarsi. Da quel momento in poi Lucia Javorcekova è diventata una delle modelle e influencer più seguite dal pubblico italiano che, da tempo, segue le sue vicende su Instagram. Ora i fortunati cittadini di Taormina possono anche vederla dal vivo.

Lucia Javorcekova è a Taormina: boom di like

Come testimoniato suoi suoi profili social la Javorcekova è attualmente in Sicilia, precisamente a Taormina, dove si sta godendo le ultime belle giornate dell’anno. Mentre gran parte del nord Italia è nella morsa dei primi freddi stagionali, la modella slovacca si rilassa a Taormina in quello che definisce un “viaggio non pianificato“.

Leggi anche–> Diletta Leotta, super regalo ai fan

Lucia Javorcekova: in piazza è uno show

Il post pubblicato ieri ne è la testimonianza. La modella si fa ritrarre a spasso per le strade di Taormina, poi nella piazza cittadina dove, sorridente, mostra il suo iconico lato A. Per la gioia di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterla vedere dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unplanned trips are the best 🤍

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy