Lucia Javorcekova è da sballo in piscina: lato B tutto in vista – FOTO

Lucia Javorcekova continua a dare spettacolo e nell’ultimo post pubblicato su Instagram mette in mostra tutte le sue “qualità”. Il lato B è da capogiro.

lucia javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova è inarrestabile e continua a postare foto da capogiro. La modella ha abituato i suoi fan nel corso degli anni a scatti decisamente sensuali, dove mette in evidenza quella che sono le sue qualità fisiche maggiori. Ecco spiegato anche l’alto numero di follower che l’influencer “racchiude” nel suo profilo Instagram, quasi 2 milioni in tutto.

L’ultimo scatto condiviso sui social ha mandato decisamente su di giri i suoi fan, incantanti nell’ammirarla di spalle con il lato B ben in mostra.

Leggi anche–> Diletta Leotta, lo spettacolo è allo specchio

Lucia Javorcekova: il lato B è da urlo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – Da Instagram

Una foto che in poche ore ha fatto il pieno di like. Sono quasi 180 mila i mi piace arrivati sull’ultimo scatto pubblicato dalla modella slovacca, che si fa ritrarre mentre esce in modo a dir poco sensuale dalla piscina.

Ben in evidenza il suo lato B, ma anche il lato A non sfugge all’occhio dei più attenti. Insomma, una foto che ha registrato il grande apprezzamento del suo pubblico. In attesa del suo prossimo, sensuale, scatto in costume. La bella Lucia sfida il freddo così.

Impostazioni privacy