Lucia Javorcekova, domenica al sole: in costume è una dea – FOTO

Lucia Javorcekova prosegue nella sua serie di scatti da infarto su Instagram: la super modella slovacca in costume è una bomba

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, forme da sballo

Le forme della splendida Lucia sono uno dei principali patrimoni del mondo di Instagram. La super modella slovacca è una delle maggiorate più apprezzate sul web, un fascino e una sensualità unici e un fisico che lascia sempre a bocca aperta. 30 anni, in attività nel mondo della moda fin da giovanissima, è diventata famosa come modella e influencer anche in Italia, quando fu protagonista di un servizio de Le Iene in seguito alla challenge sul web #escile.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza freni su Instagram: il bikini non contiene il lato A

L’estate non finisce mai: un costume che fa sognare

Da allora, in moltissimi anche nel nostro paese la seguono costantemente. Lucia si trova ancora in Grecia, come ha fatto praticamente per tutti i mesi estivi. In quell’angolo di Mediterraneo, sole e caldo la fanno ancora da padroni. E’ naturale che lei si goda ancora qualche scampolo in ritardo di bella stagione. E lo fa con un costume come sempre esplosivo, la camicetta aperta sapientemente fa posare lo sguardo sul dettaglio della sua scollatura. Un lato A che come sempre è uno spettacolo imperdibile, molto gradito dai fan.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova fregata dal bikini bagnato: caccia allo zoom

Impostazioni privacy