Lucia Javorcekova divina, il Sole bacia la modella slovacca! -FOTO

Lucia javorcekova è divina. Il Sole bacia la modella slovacca. Set di foto da urlo. Followers in delirio ed Instagram in tilt.

Lucia Javorcekova divina
Lucia Javorcekova è divina. Il Sole bacia la giunonica modella slovacca. Screenshoot da Instagram

Lucia Javorcekova divina, il Sole bacia la modella slovacca!

Lucia Javorcekova è divina. Il Sole bacia la giunonica modella slovacca. Uno spettacolo meraviglioso quello che la Javorcekova ha deciso di regalare ai suoi fan. Un set di foto postato su Instagram che ha letteralmente mandato in delirio i followers e mandato in tilt la piattaforma social. Nei quattro scatti pubblicati, la “mozzarellona” è raffigurata distesa al Sole indossando solo un costume bianco. Il due pezzi mette in risalto in modo pazzesco le generose forme della slovacca. Forme esaltate anche dalle particolari pose che la modella assume nelle diverse foto.

POTREBBE INTERESSARTI ——->>>> Elisabetta Gregoraci, stacco di gambe pazzesco: una visione celestiale – FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Diletta Leotta, che primo piano: scollatura e trasparenza vertiginosa – FOTO

Come tutti i post di Lucia Javorcekova, anche questo ha riscosso un successo incredibile. La modella, diventata famosa in Italia nel 2015 in seguito ad una challege nata su Twitter, ha ottenuto anche con questo carosello tantissimi apprezzamenti. Il post in questione ha ottenuto ben oltre 73 mila mi piace. Apprezzamenti che si possono leggere anche nella sezione commenti del post. Sono tantissimi i complimenti inviati alla modella dai fan.

Previous articleCalciomercato Milan e Juventus, ultimatum a Donnarumma: spunta la data
Next articleCalciomercato Milan, nel mirino l’erede di De Bruyne