Lucia Javorcekova da sogno: la scollatura è esplosiva

lucia javorcekova foto

Lucia Javorcekova, la modella fa vedere tutto – Trascorso qualche giorno in Italia, precisamente in Sicilia, la bella Lucia Javorcekova abbandona il “freddo” dell’Europa occidentale per tornare al sole e al caldo di Dubai. La bella modella slovena, resa nota in Italia da un servizio (qualche anno fa) della trasmissione Le Iene (durante il quale aveva mostrato in tv il suo prosperoso seno), su Instagram è un vero e proprio fenomeno social.

Merito anche, se non soprattutto, delle sue forme incredibili e del suo lato A decisamente esplosivo. È proprio lui il protagonista dell’ultimo post pubblicato sui social dalla bella Lucia.

Lucia Javorcekova, il seno è in primo piano

La Javorcekova gioca ovviamente con le sue forme e le valorizza al meglio su Instagram. Anche grazie a loro, infatti, il suo account ha raggiunto quasi 2 milioni di follower. Al caldo di Dubai la bella Lucia posta una foto dove il suo seno è prominente, “sbattuto” quasi in primo piano e grande protagonista dello scatto. Il pieno di like è scontato, tanto che in pochi minuti sono già arrivati oltre 30 mila mi piace oltre a innumerevoli commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Leggi anche–> Diletta Leotta, la pausa caffè è sexy 

Lucia Javorcekova, ecco l’ultima foto postata

Una foto, anzi doppia foto, che potete ammirare direttamente qui di seguito dall’account Instagram della modella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy