Lucia Javorcekova da censura: in spiaggia senza veli – FOTO

Lucia Javorcekova non smette più di stupire e su Instagram mantiene alta l’attenzione di tutti i suoi follower. La modella slovacca senza freni: abbondanza e bellezza in bianco e nero.

Javorcekova
Instagram

Da ormai inizio d’anno la stupenda Lucia Javorcekova sta incantando con le sue foto delle vacanze nei caldi Emirati Arabi. La modella slovacca si sta godendo, di fatto, la sua “seconda estate” e rende a dir poco felici i suoi tantissimi follower che la seguono sui canali social. Quasi ogni giorno la Javorcekova pubblica foto che la ritraggono in spiaggia, spesso e volentieri senza veli o con ben poco addosso.

Per la gioia di chi l’ammira, seppur solo in foto, sognando quelle mete esotiche ma soprattutto lei. L’ultimo scatto è un inno all’abbondanza alla quale la modella ci ha abituato negli ultimi anni. Foto in spiaggia, appoggiata a uno scoglio, con appena un tanga a coprirla. L’abbondante seno è tenuto a fatica dalle braccia, il necessario per evitare la censura di Instagram.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

Lucia Javorcekova, la “mozzarellona” più amata dagli italiani

lucia javorcekova
Da Instagram

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre nel nostro Paese qualche anno fa, quando venne coinvolta in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Da quel giorno, di fatto, la popolarità della modella slovacca in Italia è cresciuta a dismisura e ancora oggi è seguitissima dal pubblico italiano. E a giudicare dalle foto che quasi ogni giorno pubblica, non si fatica a capirne il perché.

In particolar modo questo inizio di 2021 è stato particolarmente all’insegna delle sue foto hot dalla spiaggia. Un modo che ha trovato la modella e influencer per alzare le temperature per chi, come tanti suoi follower, è attualmente alle prese con il freddo invernale.

 

Impostazioni privacy