Lucia Javorcekova da capogiro: la copre solo la tenda – FOTO

Lucia Javorcekova infiamma nuovamente Instagram con l’ultima foto pubblicata. La modella slovacca è coperta solamente dalla tenda: follower in delirio per lei.

Lucia Javorcekova foto
Lucia Javorcekova foto da Instagram

Lucia Javorcekova non delude veramente mai. La modella e influencer di origini slovacche sta trascorrendo le ultime settimane al caldo e al sole degli Emirati Arabi. Abbandonate le fredde temperature europee, la “mozzarellona” (come è anche conosciuta in Italia) si gode praticamente le seconde vacanze “estive” in poco meno di 6 mesi. E, attraverso le sue foto e i suoi post spesso al limite, contribuisce ad infiammare l'”ambiente”.

Stavolta la modella slovacca si fa ritrarre solamente con gli slip: il lato A è coperto da una tenda bianca che però più di qualche particolare lo lascia ben visibile. In appena mezzora dalla pubblicazione sono oltre 32 mila i like ricevuti.

Leggi anche–> Sara Croce super in intimo: tutto in bella vista

Lucia Javorcekova super: ultime foto da capogiro

Lucia Javorcekova

Ha iniziato veramente alla grande l’anno la bella Lucia. Complici le elevate temperature degli Emirati Arabi la Javorcekova si mostra spesso e volentieri in costume (a volte anche senza), deliziando i quasi 2 milioni di fan che la seguono e che quotidianamente rimangono estasiati da tanta bellezza.

Non solo post e foto: su Instagram la Javorcekova pubblica spesso anche brevi clip nelle stories in cui si mostra in teneri quanto intimi ritratti di famiglia.

 

Impostazioni privacy