Lucia Javorcekova inarrestabile, la super modella slovacca esibisce un fisico statuario: perfezione specialmente nel lato B in primo piano
Lucia Javorcekova colpisce ancora, sempre più irresistibile
Il fascino sensuale e avvolgente della splendida Lucia Javorcekova colpisce sempre di più. La super modella slovacca, che ormai da mesi si trova in Messico, quasi ogni giorno regala scatti meravigliosi che la ritraggono nelle pose più seducenti. Il suo fisico ammaliante in costume è un piacere per gli occhi e accende immediatamente la fantasia, le sue forme generose, da tempo entrate di prepotenza nel cuore degli italiani, lasciano senza parole ogni volta che le osserviamo.
LEGGI ANCHE >>> Elodie pronta a ballare, il vestito è super: fan in delirio – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco e ‘scippo’ alla Juventus
Lucia Javorcekova, tris di scatti vincente: lato B in bella vista, mostra il paradiso
Il tris di scatti di oggi rasenta però davvero la perfezione. Due foto di spalle e una di fronte, a esaltare il fisico a dir poco statuario di Lucia. Protagonista più del solito il suo lato B, specialmente nella terza foto, di spalle all’obiettivo e seduta a bordo piscina. Le curve del suo posteriore sembrano disegnate, tanto ci lasciano a bocca aperta. Un vero spettacolo della natura, che raccoglie come sempre like in quantità.
Visualizza questo post su Instagram