Lucia Javorcekova, coniglietta con le calze a rete bollenti

Una coniglietto delle forme uniche e con quella voglia matta di mostrarsi e stupire: eccola di nuovo, questa volta le immagini sono bollenti.

Ogni volta che spunta il suo nome o una immagine c’è un seguito social di quelli importanti che reagisce lo fa con grandissimi numeri.

Lucia Javorcekova (Instagram)
Lucia Javorcekova (Instagram)

Quando la Javorcekova decide poi di postare video il tutto diventa più bollente, perché chi la conosce sa bene di cosa è capace sui social, e de tenore di alcuni posta che sfiorano la censura.

C’è infatti anche un soprannome che le è stato attribuito dagli appassionati di calcio italiano, e seppure non sia proprio carino, rende l’idea di quella voglia di stupire e del suo fisico. Un soprannome diventato incredibilmente virale per descriverla e per sottolineare quel fisico pazzesco che le ha consentito in pochissimo tempo di fare breccia nel cuore degli italiani. Lucia Javorcekova ha impiegato davvero poco per riuscirci. Quel “Mozzarellona” che l’ha resa famosissima è nato infatti da un concorso di bellezza, e il motivo è ben evidente. Il riferimento è alle forme pazzesche che non passano inosservate sui social, sempre pronti a regalare seguito e successo a chi mostra la sua bellezza.

Lucia Javorcekova, video bollente

Può un soprannome rendere famosa una modella? La risposta è affermativa, e quel nomignolo, per certi versi poco carino ma chiaro, le è stato dato proprio dai fan italiani. Quando hanno iniziato a cercare curiosità su di lei, ad approfondire chi fosse quella modella bellissima che iniziava a postare immagini pazzesche sui social, hanno scoperto di essere a cospetto di una donna meravigliosa. Per lei i numeri sono letteralmente decollati su Instagram, e il motivo è di certo anche da attribuire a quei video e a quelle foto che sfidano la censura. Come l’ultimo, che noi abbiamo deciso di postare, e chiamo certo che sarà di vostro gradimento.

Forme bollenti: la modella incolla allo schermo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Complimenti, cuori, attestati di stima di ogni tipo. In sostanza quando su Instagram arriva un nuovo contenuto, il social network si blocca, e la sua pagina inizia a trasformarsi in un ritrovo di fan che non possono non notare quel fascino clamoroso e quelle forme. Anche di recente la nativa di Bratislava è tornata quindi a stupire.

Questa volta non ci sono tacchi altissimi e abiti scollatissimi, neanche i consueti workout con vestiti iperaderenti. La modella incanta con un video di quelli che lasciano il segno e noi non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Lasciamo parlare le immagini, e siamo certi che vi stupiranno.

 

Previous articleDiletta Leotta varca il confine: Champions bollente con le sue calze
Next articleDayane Mello, solo le braccia coprono il seno: completamente nuda