Lascia, come sempre, senza fiato Lucia Javorcekova che questa volta abbandona la natura selvaggia per uno scatto in camera da letto con un completino intimo nero. Lato A da brividi e migliaia di like su Instagram
Ogni scatto è un colpo al cuore dei suoi tanti fan, Lucia Javorcekova si sta ritagliando, a suon di pose seducenti, il titolo di “Regina del web”. Questa volta, nell’ultimo scatto su Instagram, ha abbandonato la natura selvaggia, a lei tanto cara, per tuffarsi in una foto “normale”, ma sempre ad alto tasso di seduzione. Niente spiagge, palme, sabbia, mare, ma semplicemente una camera da letto dove la modella slovacca si è fatta immortalare con un completino intimo da brividi. Lo stile rimane lo stesso, total black e miss stile “aggressive” per una splendida ragazza che difficilmente nasconde le sue forme. A risaltare maggiormente è il lato A, probabilmente la parte del suo corpo che lascia maggiormente di stucco i fan su Internet. Modello particolare che non può passare inosservato, così come uno sguardo sempre femminile, pieno di seduzione. Uno splendore per gli occhi.
Leggi anche >>>> Atp Parma, Sonego-Korda: crollo clamoroso, risultato shock
Leggi anche >>>> UFFICIALE: via Zidane! Clamorose ipotesi: Conte al Real e Zizou alla Juventus?
Tutta la sensualità di Lucia Javorcekova: fan in visibilio
Lucia Javorčeková è una modella, promoter e influencer, nativa di Bratislava. I suoi 31 anni (classe 1990) non ne hanno alterato la bellezza. Fisico perfetto, curve da capogiro e quella voglia di farsi ammirare in tutta la sua meraviglia. In Italia è arrivata al successo grazie alla partecipazione al gioco, nato sul web, voga nel 2015 con il quale, per le sue forme, ha conquistato il soprannome di Mozzarellona. La sua carriera, naturalmente, era già iniziata prima. Da fotomodella in virtù delle sue forme sinuose e della sua bellezza voluttuosa, raggiunge subito un grande successo. Da sempre amante della cucina e della pasticceria, con la passione per lo sport, soprattutto il ciclismo che ama al punto da aver desiderato di diventare una ciclista professionista. Trasferitasi in Svizzera, grazie anche al suo amore per lo shoppig e per la moda, diventa promoter e ragazza immagine.
Visualizza questo post su Instagram