Lucia Javorcekova senza limiti: camicia aperta, fuori tutto – FOTO

Non conosce limiti Lucia Javorcekova: direttamente dal Messico, apre la camicia e lascia uscire fuori tutto.

Lucia Javorcekova
Screenshot Instagram

Proseguono le calienti vacanze messicane per Lucia Javorcekova. Dopo aver visitato Italia e Grecia negli scorsi mesi, la Mozzarellona ha deciso di iniziare il 2021 con il piede giusto spostandosi in Messico, con l’obiettivo di godere del sole e del caldo centramericano.

Obiettivo raggiunto, come si può notare dalla incredibile abbronzatura sfoggiata. Ma come se non bastasse, la bella Lucia mostra qualcos’altro oltre all’abbronzatura: la camicia aperta fa uscire fuori proprio tutto…

QUESTA LA FOTO INTEGRALE PUBBLICATA SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @LUCIAJAVORCEKOVA

Lucia Javorcekova “persa tra i sogni”

Lucia Javorcekova foto
Lucia Javorcekova foto da Instagram

E’ una Lucia Javorcekova sognante quella che si esprime su Instagram. Sotto l’ultimo post pubblicato, una lunga didascalia spiega quello che le immagini non riescono a trasmettere. Queste le parole della modella slovacca.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, intimo spettacolare: da togliere il fiato – FOTO

“Adoro quei momenti nei quali posso perdermi completamente dentro ad un sogno. È un momento nel quale il mio presente è costruito interamente intorno alla fantasia. Questa vita è perfetta ed i miei problemi sono diventati impotenti. Tutto questo perché sto costruendo meticolosamente un tempo e uno spazio che nutra la mia anima. Chiamami sognatrice ma quando arriva l’opportunità, non ho mai paura di coglierla”.

Impostazioni privacy