Non conosce limiti Lucia Javorcekova: direttamente dal Messico, apre la camicia e lascia uscire fuori tutto.
Proseguono le calienti vacanze messicane per Lucia Javorcekova. Dopo aver visitato Italia e Grecia negli scorsi mesi, la Mozzarellona ha deciso di iniziare il 2021 con il piede giusto spostandosi in Messico, con l’obiettivo di godere del sole e del caldo centramericano.
Obiettivo raggiunto, come si può notare dalla incredibile abbronzatura sfoggiata. Ma come se non bastasse, la bella Lucia mostra qualcos’altro oltre all’abbronzatura: la camicia aperta fa uscire fuori proprio tutto…
QUESTA LA FOTO INTEGRALE PUBBLICATA SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @LUCIAJAVORCEKOVA
Visualizza questo post su Instagram
Lucia Javorcekova “persa tra i sogni”
E’ una Lucia Javorcekova sognante quella che si esprime su Instagram. Sotto l’ultimo post pubblicato, una lunga didascalia spiega quello che le immagini non riescono a trasmettere. Queste le parole della modella slovacca.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, intimo spettacolare: da togliere il fiato – FOTO
“Adoro quei momenti nei quali posso perdermi completamente dentro ad un sogno. È un momento nel quale il mio presente è costruito interamente intorno alla fantasia. Questa vita è perfetta ed i miei problemi sono diventati impotenti. Tutto questo perché sto costruendo meticolosamente un tempo e uno spazio che nutra la mia anima. Chiamami sognatrice ma quando arriva l’opportunità, non ho mai paura di coglierla”.
Visualizza questo post su Instagram