Camicia bagnata e niente reggiseno: combo piccante per Lucia

Ancora un altro delizioso capolavoro che arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Lucia Javorcekova, una dei personaggi più famosi dei social network. La bellissima modella non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Avete visto il suo ultimo post che ha pubblicato in rete? Un vero e proprio spettacolo – VIDEO

Non si tratta di uno scatto, ma di un filmato. Lo stesso che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare. Visto che ci siamo noi della redazione a mostrarvi questa sua meraviglia. La stessa che sta ricevendo un successo incredibile in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan, amiche, colleghe e molto altro le stanno lasciando. Per il resto vi auguriamo una buna visione ed un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, da rimanere senza fiato: che visione

Solo con questa immagine in evidenza, che potete vedere tranquillamente in alto, ci può mettere benissimo ko. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Un video che non sta davvero né in cielo e né in terra. A dire il vero non sappiamo neanche cos’altro dire per lei visto che abbiamo terminato tutti gli aggettivi ed i termini positivi per poter descrivere la sua straripante e sensazionale bellezza. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale che si verifica molto spesso. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Lucia Javorcekova, camicia bagnata da urlo: tutti in piedi per lei VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

La sua camicia tende a togliersi sempre di più. Un’ottima notizia per tutti quanti noi che possiamo notare le sue straripanti forme. Un lato ‘B’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. L’acqua della piscina non è mai stata così bollente. Tutto merito suo, su questo non ci sono dubbi. Siete ancora connessi tra noi?

 

Impostazioni privacy