Lucia Javorcekova, calze a rete illegali: scollatura ed Halloween da infarto

Lucia Javorcekova mostra a tutti i suoi follower il nuovo contenuto pubblicato su Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Quello che i vostri occhi vedranno è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: qui esagera per davvero. Buona visione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di vedere il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il suo vestito di Halloween è semplicemente da infarto: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non temete visto che è del tutto normale. E’ accaduto anche a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Se il suo obiettivo era quello di esagerare e di mandarci fuori di testa ci è riuscita alla grande.

Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la versione ‘Coniglietto hot’ è illegale

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo post che porta la firma da parte di una delle imprenditrici più famose e conosciute nel nostro paese come Lucia Javorcekova. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed emozionante post che vi lascerà sicuramente senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già riportato in precedenza ed anche in passato. L’ex compagna del calciatore Blerim Dzemaili continua a non deludere i propri follower e lo fa con un post a dir poco incredibile che sta ricevendo il successo che merita. Una pioggia di “like” e commenti di approvazione che stanno aumentando sempre con il passare delle ore. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta.

Lucia Javorcekova, qui esagera per davvero: da infarto – FOTO

Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Questa volta, però, ha decisamente esagerato oltrepassando il livello del “piccante“. Sia chiaro: non si tratta affatto di una pessima notizia, ci mancherebbe altro. Anche in questa occasione non sappiamo davvero da dove cominciare visto che siamo veramente in difficoltà. Tacchi intriganti e calze a rete che meriterebbero un articolo a parte. Per non parlare del mini vestito con tanto di scollatura semplicemente paradisiaca: in questo caso lo zoom serve visto che il lato ‘A‘ è prorompente ai massimi livelli. Dito sulle labbra e maschera da coniglietta decisamente più provocante che mai.

Impostazioni privacy