Lucia Javorcekova, atmosfera bollente in costume – FOTO

Sempre uno spettacolo per gli occhi quando Lucia Javorcekova decide di mostrarsi ai suoi seguaci. Pioggia di like su Instagram e tanta voglia di mare con la modella slovacca

LUCIA JAVORCEKOVA da brividi in spiaggia
Lucia Javorcekova © Getty Images

Non ci si abitua mai a guardare una bellezza del calibro di Lucia Javorcekova. Eppure, ormai, dovremmo essere abituati alla sua presenza fotografica sui sociale, sempre con abiti succinti o addirittura inesistenti. Il mare, ma più in generale la natura, rappresentano i suoi habitat preferiti. Ed è proprio qui che si scatena, mostrando tutte le sue forme. In questo caso, il costume bianco, che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione, è di quelli da far rabbrividire. Pioggia di like, come da consuetudine, da parte dei suoi oltre 2 milioni di follower. Ogni immagine pubblicata è una visione alla quale ci si sta, dolcemente, abituando. La speranza dei suoi seguaci è che non si stanchi mai di farsi fotografare in certe pose e con determinati abiti (quando li indossa). Una gioia per gli occhi!

Leggi anche >>>> Classifica ATP Sinner: non arrivano buone notizie

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, Champions decisiva per le strategie

Lucia Javorcekova manda nuovamente in tilt il web                    

E la voglia di mare, d’estate, con una dea della bellezza del calibro di Lucia Javorcekova, non può che aumentare. Inesorabilmente. Tutta naturale come lei stessa tiene a precisare nella descrizione della foto: “Qui non c’è nessun filtro per la tua energia. Indossa un bikini bianco”. Di bellezza, sensualità, ma anche tanta energia, ne ha da vendere e mette tutto in bella mostra per la gioia dei propri fan. Ad ogni sua immagine postata, il web va letteralmente in tilt. E come dare torto alle tante persone che la seguono costantemente. La modella, promoter e influencer slovacca ha stregato non solo l’Italia, ma il Mondo intero con la sua sensualità spontanea. Un dono che madre natura le ha dato e lei vuole mostrare a tutti. A 28 anni è al top della forma fisica e la cura che dimostra di avere per il proprio corpo, le permettere di restare in cima alla classifica di gradimento degli amanti del bello, ancora a lungo.