Lucia Javorcekova, bikini in vasca e un bicchiere di birra: è questo il paradiso

Un momento di relax davvero speciale per Lucia Javorcekova: in costume ci fa sognare davvero ad occhi aperti più che mai

La bellezza esplosiva per eccellenza, se ce n’è una. Curve davvero incontenibili per Lucia Javorcekova, super modella slovacca famosa per le sue forme da urlo che lasciano sempre senza fiato e non annoiano mai, anzi.

Lucia Javorcekova, bikini in vasca e un bicchiere di birra: è questo il paradiso
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, incontenibile come sempre

La influencer classe 1990 la conosciamo da tempo. In Italia, come noto, è diventata celebre a partire dal 2015, anno in cui ‘Le Iene‘ la sfidarono simpaticamente a mettere in mostra senza veli la sua generosissima scollatura e lei accettò con il sorriso. Esibendo quella che sarebbe diventata una visione destinata a rimanere nel cuore e nella mente di tantissimi italiani, che infatti hanno iniziato a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione su Instagram. Non stupisce che sul popolare social network Lucia abbia ormai oltre due milioni di followers, una cifra che la posiziona tra le bellezze più amate e cliccate della rete. I fan non si perdono nessuno dei suoi scatti da capogiro, Lucia conferma ogni volta di più una sensualità irrefrenabile e un fare ammiccante e provocante che non può lasciare mai indifferenti. Vivendo oltretutto da qualche anno in Messico, a Tulum, può sfoggiare il suo fisico maestoso in ogni periodo dell’anno in abiti estremamente succinti. O addirittura senza. Ma con l’ultima serie di scatti, Lucia riesce probabilmente a superarsi una volta per tutte, e metterci davanti una scena che per molti di noi quasi certamente rappresenterebbe il paradiso.

Lucia Javorcekova nell’idromassaggio sorseggia birra e si rilassa: la perfezione in costume

Lucia Javorcekova, bikini in vasca e un bicchiere di birra: è questo il paradiso
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Insieme al suo fidanzato, Lucia si concede un momento di relax piuttosto speciale. I due si trovano all’interno di una SPA, coccolandosi all’interno di una vasca idromassaggio. Ma con una gustosissima aggiunta, rappresentata dalla possibilità di sorseggiare birra direttamente dalla vasca, con uno spillatore e dei bicchieri appositamente presenti sui bordi. Manco a dirlo, l’attenzione di tutti si concentra poi sulle forme meravigliose di Lucia in costume. In primo piano, la scollatura eclatante, contenuta a fatica dal bikini leopardato. Il suo sorriso malizioso e avvolgente fa il resto, proiettandoci in un mondo in cui sognare ad occhi aperti. In tanti, c’è da confessarlo, probabilmente non vorrebbero altro che essere insieme a lei. Purtroppo, dobbiamo accontentarci della nostra immaginazione, ma Lucia aiuta senz’altro a farla viaggiare. Ancora una volta, la sua silhouette esplosiva si conferma tra quelle maggiormente capaci di scatenare la passione del web.

Impostazioni privacy