Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è un’esplosione totale – FOTO

Lucia Javorcekova mette in mostra le solite curve sublimi e incontenibili, forme che fanno sognare ad occhi aperti: un incanto

Nel corso degli anni, una delle bellezze che è riuscita maggiormente a entrare nel cuore degli italiani, e non solo, è stata senza dubbio Lucia Javorcekova. La super modella slovacca ha un posto speciale nella mente e nella fantasia degli ammiratori, un fascino il suo davvero incontenibile e che ha colpito dal primo momento, diventando indimenticabile.

Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è un'esplosione totale - FOTO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, bellezza giunonica che accende il web

Nel nostro paese, Lucia è diventata molto conosciuta a partire dal 2015, quando prese parte a un celeberrimo servizio de ‘Le Iene‘. In quell’occasione, il programma di Italia Uno aveva lanciato una sfida, cui la Javorcekova rispose con entusiasmo e autoironia, mettendo in mostra le sue grazie al naturale. Le sue curve esplosive in primo piano fecero rumore, al punto da farla ribattezzare immediatamente per molti la ‘mozzarellona’. Da allora, Lucia è seguita con grande interesse da parte dei navigatori del web. La sua fama è diventata internazionale e non è un caso che la modella classe 1990 conti oggi su oltre due milioni di followers su Instagram. Da qualche anno, Lucia ha lasciato l’Europa, per recarsi a vivere dall’altra parte del mondo, per la precisione in Messico. Il che rende il suo profilo una vera e propria manna per gli appassionati, dato che gli scatti super provocanti non mancano e mai e soprattutto, grazie alle temperature sempre elevate del luogo, sono disponibili in abbigliamenti succinti e costumi da bagno praticamente in ogni periodo dell’anno. Per la verità, qualche mese fa Lucia aveva ‘esagerato’ con qualcuno dei suoi scatti e il suo profilo era stato bloccato per qualche settimana. Il grande ritorno online è stato salutato, ovviamente, con grande gioia dai fan. Che possono continuare a godersi scatti celestiali.

Lucia Javorcekova, scollatura micidiale in primo piano e non solo: mix perfetto di fascino e simpatia

Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è un'esplosione totale - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Impossibile resistere, ad esempio, a questa immagine in bikini e tanga leopardati. La silhouette sinuosa e giunonica di Lucia risalta più che mai, la sua scollatura favolosa in primo piano è letteralmente ipnotica. Un lato A che lascia sempre senza fiato e non annoia mai, da qualsiasi prospettiva. Il sorriso illumina ulteriormente la bellezza di Lucia, che poi si diverte con i suoi fan, nel post, a condividere qualche vignetta ironica con simpatici giochi di parole come ‘More espresso, less depresso’.

Impostazioni privacy