Lucia Javorcekova, il bikini non va in vacanza: il filo del perizoma dov’è?

Lucia Javorcekova sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Ci teniamo ad avvisarvi poco prima di vedere il tutto. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un passaggio fin troppo normale. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Nuovo capolavoro
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, odore di bikini

Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed entusiasmante capolavoro che la nostra Lucia Javorcekova ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Si tratta di un qualcosa che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto di questa fantastica avventura che la vede come assoluta protagonista. L’imprenditrice sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi che stavate aspettando con ansia questo momento.

Lucia Javorcekova, da rimanere senza fiato e senza filo… – FOTO

Nuovo capolavoro
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Una parte del suo costume è completamente andato via, tanto da tenerlo in mano. L’altro invece lo indossa ma sembra quasi che si stia nascondendo alla perfezione. Lo dimostra chiaramente il suo filo che sembra quasi stia giocando a “nascondino”. Tutto questo per mostrarci che il suo lato ‘B’ non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. I nostri occhi stanno vedendo fin troppo bene la meraviglia che ci ha regalato.

 

Impostazioni privacy