Il mini bikini bagnato tradisce la modella Lucia Javorcekova ed i fan fanno partire la caccia allo zoom: ecco lo scatto scandaloso apparso su Instagram.
La combo bikini bianco e acqua del mare, anche questa volta, ha creato una situazione a dir poco equivoca su Instagram e Lucia Javorcekova non è altro che l’ultima “vittima” di questa accoppiata spesso fatale per le influencer. In uno scatto pubblicato sui social, la sensazionale modella slovacca si è mostrata in tutta la sua straordinaria sensualità in riva al mare, ma a causa dell’effetto creato probabilmente ha mostrato un po’ troppo. Fan in delirio e caccia allo zoom alla ricerca del dettaglio nascosto…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara incontenibile: lato A esplosivo – FOTO
Lucia Javorcekova e l’Italia: un rapporto d’amore infinito
Iniziato per caso nel 2015 grazie al gioco social #escile, il rapporto d’amore tra Lucia Javorcekova e l’Italia è ormai indissolubile. La trentenne modella slovacca, in Italia conosciuta come la Mozzarellona o Santa Lucia, ha ormai un legame molto intenso con il nostro paese avendo ottenuto proprio nello Stivale un successo a dir poco inaspettato. Dopo la comparsata alle Iene di qualche anno fa, presto potremmo vederla nuovamente in TV magari all’interno di qualche altra trasmissione televisiva. Le porte delle emittenti italiane per la bella Lucia potrebbero essere a dir poco spalancate…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Naike Rivelli senza vestiti: la micia tra le gambe è tutta nera – FOTO
Visualizza questo post su Instagram