Lucia Javorcekova da incanto: la modella stende tutti con la sua sensualità

Lucia Javorcekova incanta tutti. La modella slovacca sorprende, per l’ennesima volta, i fan, con un post a dir poco pazzesco. Il video ha fatto scatenare tutti i fan. Il filmato ha raccolto, infatti, una miriade di “mi piace” e di commenti.

Nel 2015 ha fatto innamorare tutti il mondo e, in particolare, gli italiani. I suoi post su Twitter hanno fatto crescere la sua “fama” trasformandola in un vero e proprio fenomeno. Infatti, Lucia Javorcekova è una delle modelle più famose nel “bel Paese”.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

Il suo “anno d’oro”, è stato proprio il 2015. In poche settimane, infatti, è salita agli onori della cronaca, grazie ai suoi post e all’attenzione mediatica. “Le Iene”, infatti, le hanno dedicato un servizio che le ha consentito di accrescere ancora ulteriormente, la sua fama in Italia. La modella classe 1990, infatti, è diventata nota e qualcuno ha coniato anche un soprannome per definirla. Infatti, è nato il nome “Mozzarellona”, un epiteto utilizzato molto spesso, soprattutto per riferirsi proprio alla modella. La Javorcekova, non è apparsa più in televisione, almeno per quanto concerne l’Italia, ma ha continuato a farsi apprezzare dagli italiani attraverso calendari e tantissimi post sui social, come Instagram. La nota piattaforma, ad esempio, vede la modella tra le sue maggiori protagoniste. Sono, infatti, diversi i post pubblicati dalla slovacca, con una frequenza anche molto alta. Una cosa che sta contribuendo al successo della modella. Infatti, il seguito della modella sta aumentando in maniera molto importante, con numeri che crescono a vista d’occhio di settimana in settimana.

Lucia Javorcekova, danza sinuosa nella penombra: fan in delirio!

Lucia Javorcekova, come già abbondantemente scritto, vanta un seguito molto elevato sui social. Infatti, la modella slovacca è seguita da oltre 2,4 milioni di followers. Numeri eccezionali e da capogiro. Capogiro che la stessa Javorcekova “genera” nei suoi fan con i suoi numerosi post. Per post non si intendono solo foto, ma anche dei video nei quali la “mozzarellona” mette in risalto tutta la sua sinuosità e bellezza, elementi che fanno scatenare diverse reazioni con numerosi “mi piace” e commenti, questi ultimi ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. La Javorcekova ha fatto parlare di sè con il suo ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nel filmato è possibile notare una Javorcekova di spalle che balla. La modella si muove in maniera piuttosto sinuosa. Un balletto che non lascia, di fatto, scampo.

;

Impostazioni privacy