Lucia Javorcekova bagno da sogno: coperta solo dalla schiuma – FOTO

Lucia Javorcekova continua ad incantare a suon di scatti infuocati su Instagram. Questa volta la bella modella stupisce tutti con un bagno da urlo 

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Lucia Javorcekova manda ancora in tilt il mondo del web grazie ad un corpo da urlo e scatti mozzafiato. La nota modella divenuta famosa in Italia per i tormentoni legati agli hashtag #escile e #mozzarellone in breve tempo ha letteralmente conquistato Instagram come testimoniano i suoi 1,7 milioni di follower. La bellissima modella non ha perso il vizio ed ha postato una nuova serie di fotografie che hanno raccolto ampi consensi proprio da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, ginnastica super seducente: che fisico – FOTO

Lucia Javorcekova nuda in bagno: coperta solo dalla schiuma – LE FOTO

La Javorcekova questa volta non ha posto alcun limite mandando in visibilio i proprio seguaci su Instagram con tre scatti infuocati direttamente dal bagno. Completamente nuda ed immersa tra acqua e sapone, la bella modella si è mostrata prima di schiena, poi di faccia ed infine solamente gambe all’aria.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in barca, il bikini è più esplosivo che mai – FOTO

Pioggia di like e commenti per le foto della Javorcekova che ha anche scritto: “Mornings like this Instagram vs. Reality”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mornings like this 🤍 Instagram vs. Reality 🤷🏻‍♀️🤭😂

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data: