Lucia Javorcekova sempre più esplosiva, la modella slovacca distesa sul letto provoca con le sue curve micidiali: che scollatura
Gli scatti di Lucia Javorcekova sono ormai da anni un vero e proprio must sul web. La modella slovacca, famosa per le sue curve generose e ammalianti, non perde occasione di far girare la testa ai suoi numerosi ammiratori. Su Instagram, sono oltre 2 milioni i suoi followers, la sua fama in Italia è ormai storia grazie al servizio delle ‘Iene’ di qualche anno fa in cui partecipò con ironia alla challenge #escile. Le sue forme esplosive sono entrate da subito nell’immaginario degli italiani e non solo. Foto dopo foto, Lucia sa sempre come stuzzicare i suoi fan e mette in mostra una sensualità a dir poco incontenibile.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO
Anche stavolta, esibisce uno scatto micidiale. In baby doll trasparente e dalle tonalità azzurrine, con una posa estremamente provocante da distesa sul letto, fa risaltare il suo lato A in maniera vertiginosa. Scollatura semplicemente esplosiva, che fa girare la testa. I like, ovviamente, non tardano assolutamente ad arrivare. E un ulteriore dettaglio infiamma la platea di Instagram: la mini gonnellina che viene tirata su e fa per scoprire, sulla destra, la zona inguinale.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara più bollente del camino, un VIDEO che scotta
La fantasia si accende in un lampo, una visione celestiale in tutti i sensi. Un fisico così, del resto, non lascia mai indifferenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…