Lucia Javorcekova, allenamento aderente: il leggins mostra tutto

Lucia Javorcekova non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro – VIDEO

Da come avete ben potuto capire non stiamo parlando di uno scatto, ma di un filmato. Lo stesso che merita davvero tutta la nostra attenzione. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei. Per un momento che sicuramente non potrete mai dimenticare nella vostra vita.

Lucia Javorceova, in allenamento è super
Lucia Javorcekova – DirettaGoal.it

Da come avete anche potuto intuire stiamo parlando di un allenamento che non poteva affatto passare inosservato. In particolar modo il suo look che ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata alla grande ed anche con ottimi risultati.

Lucia Javorcekova ci manda tutti fuori di testa

Ancora un altro colpo messo a segno dalla straordinaria imprenditrice. Sui social, oramai, è una vera e propria certezza. I suoi capolavori vanno decisamente a ruba. Non solo: vengono anche tempestati di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan, colleghe e non solo.

Lucia Javorceova, in allenamento è super
Lucia Javorcekova – DirettaGoal.it

La nativa di Bratislava continua ad incantare tutti quanti noi con questi suoi immensi capolavori. Per un periodo è stata lontana dai social, poi c’è stato il grande ritorno che tutti stavano attendendo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Siamo sicuri che, dopo aver visto questo suo capolavoro, vi verrà a voglia di allenarvi. Resterete completamente incantati dal suo look che, in un solo istante, ha catturato la nostra attenzione. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Lucia Javorcekova, allenamento bollente: forme da urlo – VIDEO

Un allenamento che più bollente di così davvero non si può. Una serie di esercizi che ci tolgono completamente il fiato. Se dovesse mancarvi il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Una visione a dir poco pazzesca. I nostri occhi non potevano chiedere assolutamente di meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

La nostra attenzione non può che essere rivolta sul suo leggins che mette in risalto il suo lato ‘B’ a dir poco da urlo. Per non parlare del top che merita e non poco. Semplicemente fantastica, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy