Lucas Moura Betis, clamoroso tentativo da parte della comnpagine spagnola che sogna l’acquisto del 26enne del Tottenham e della nazionale brasiliana.
FUTURO LUCAS MOURA, LE ULTIME – Si è trasferito lo scorso 31 gennaio al Tottenham per circa 28 milioni di euro, ma adesso la permanenza di Lucas Moura in Inghilterra non appare certa. L’esterno offensivo brasiliano classe ’92 è l’ultima pazza idea di mercato del Betis Siviglia in vista della prossima stagione: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza della compagine andalusa sarebbe pronta a fare un’offerta nelle prossime ore per il cartellino di Lucas Moura. Affare complicatissimo, ma non impossibile…
Intanto c’è una buonissima notizia in casa Tottenham in vista della prossima stagione. Son Heung Min ha infatti rinnovato il suo contratto con la compagine londinese fino al 30 giugno 2023. L’accordo ha caricato d’entusiasmo sia i tifosi che lo stesso calciatore e dunque, il matrimonio tra il Tottenham e il 26enne sudcoreano continuerà ancora per diverse stagioni. L’esterno di Chuncheon indossa la maglia degli ‘Spurs’ dal 2015 e da allora ha collezionato la bellezza di 99 presenze e 30 reti con la casacca del Tottenham. E adesso è ufficiale il suo rinnovo… >>> TOTTENHAM, RINNOVA SON HEUNG MIN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…