Dopo diverse settimane di silenzio, è tornato a parlare il talent di Sky Sport ed ex stella del calcio italiano Gianluca Vialli. Attualmente impegnato in una dura battaglia con una malattia difficile da sconfiggere come il cancro, Vialli ha ricevuto in questo periodo l’abbraccio di tutto il mondo del calcio, interessato alle condizioni di salute di un grande uomo prima che un grande sportivo. L’opinionista, nativo di Cremona, ha oggi fatto il punto sul suo stato di salute, commentando come sempre con grande ironia il momento. <<<BOMBA IN CASA JUVENTUS: “ALLEGRI ANDRA’ VIA A FINE ANNO!”>>>
“Io sto bene, tutto procede per il verso giusto – ha detto l’ex Juventus e Sampdoria ai microfoni del Corriere della Sera – Non è stato un periodo facilissimo, però ho imparato molto. Ce la sto mettendo tutta dal punto di vista fisico e psicologico. Mi sto preparando molto di più rispetto a quanto giocavo. La brutta notizia è che ho molto da fare ancora e dovrete sopportarmi per parecchio”. Una gran bella notizia che farà felici molti appassionati di calcio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…