Lozano Juventus, Raiola lo propone a Marotta: la situazione relativa al futuro del 22enne del PSV e della Nazionale messicana.
TORINO – E’ una delle rivelazioni di questo Mondiale 2018 e ha già deciso la sfida tra Germania e Messico grazie ad uno straordinario gol. Si chiama Hirving Lozano uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale e il 22enne messicano è già finito sul taccuino di alcune delle Big europee. Occhio soprattutto a Real Madrid e Barcellona, ma adesso c’è da considerare anche la Juventus nella corsa all’ala di proprietà del PSV Eindhoven.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere’ di Torino, il noto procuratore Mino Raiola avrebbe proposto lo stesso Lozano a Marotta. La prima valutazione del giocatore supera i 30 milioni di euro e l’amministratore delegato dei bianconeri vuole capire se vale la pena affondare il colpo. Lozano, che è reduce da una stagione da urlo in Eredivisie con 17 reti e 11 assist in 29 gare stagionali, potrebbe dunque trasferirsi in Italia in futuro. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per la ‘Vecchia Signora’, se si considerano l’età (classe ’95) e le grandissime qualità tecniche di Lozano. Vedremo come andrà a finire…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…