Lozano Juventus, Raiola lo propone a Marotta: la situazione relativa al futuro del 22enne del PSV e della Nazionale messicana.
TORINO – E’ una delle rivelazioni di questo Mondiale 2018 e ha già deciso la sfida tra Germania e Messico grazie ad uno straordinario gol. Si chiama Hirving Lozano uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale e il 22enne messicano è già finito sul taccuino di alcune delle Big europee. Occhio soprattutto a Real Madrid e Barcellona, ma adesso c’è da considerare anche la Juventus nella corsa all’ala di proprietà del PSV Eindhoven.
Lozano Juventus, Raiola lo offre a Marotta
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere’ di Torino, il noto procuratore Mino Raiola avrebbe proposto lo stesso Lozano a Marotta. La prima valutazione del giocatore supera i 30 milioni di euro e l’amministratore delegato dei bianconeri vuole capire se vale la pena affondare il colpo. Lozano, che è reduce da una stagione da urlo in Eredivisie con 17 reti e 11 assist in 29 gare stagionali, potrebbe dunque trasferirsi in Italia in futuro. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per la ‘Vecchia Signora’, se si considerano l’età (classe ’95) e le grandissime qualità tecniche di Lozano. Vedremo come andrà a finire…