Lovric, che sorpresa: subito nel mirino di una big italiana

Una delle sorprese, fino a questo momento della stagione, non può che essere la straordinaria Udinese allenata da Andrea Sottil che sta facendo vedere a tutti che non ha assolutamente paura di nessuno e che se la gioca a visto aperto con tutte le sue avversarie. Un ottimo impatto quello del mister che conosce bene la A

Il motivi? In passato è stato un difensore di tutto rispetto che ha vestito proprio la maglia bianconera, oltre a quella del Catania e non solo. Adesso si sta confermando ad alti livelli anche come allenatore. In realtà sta applicando quello che il patron Pozzo gli ha chiesto di fare: ovvero quello di valorizzare i calciatori della rosa. Proprio come sta facendo con Sandri Lovric che sta diventando l’uomo in più del team bianconero. Lo sta dimostrando ampiamente con prestazioni di altissimo livello che ha incuriosito la big in particolare.

Sandri Lovric © LaPresse

Lovric, che impatto devastante con la Serie A

Fino a questo momento si sta rivelando uno dei migliori centrocampisti di questo campionato. Non potrebbe essere altrimenti visto che non ha sbagliato una singola partita in cui è stato schierato. L’ex calciatore del Lugano, anche nel nostro paese, sta facendo vedere a tutti quello che è riuscito a fare anche in Svizzera. Con i friulani ha trovato la sua giusta dimensione, diventando un vero e proprio top player nel faro del centrocampo della squadra bianconera. Un gran colpo per chi lo ha “acquistato” al fantacalcio visto la media del 6 è assicurata. Fino a questo momento (tra campionato e Coppa Italia) è sceso in campo 9 volte trovando la via della rete in una occasione. Stesso numero vale anche per gli assist. Il nazionale sloveno, però, ha attirato su di sé l’interesse di un top club che lo sta osservando con molta attenzione e sta chiedendo informazioni. Insomma, ne vuole sapere decisamente più a riguardo.

Lovric, l’interesse bianconero c’è…ma della Juventus

Sandri Lovric © LaPresse

Da un bianconero all’altro? Non è assolutamente da escludere visto che il calciomercato regala sempre delle infinite sorprese. La Juventus, fino a questo momento, lo ha osservato solamente come avversario e non lo ha ancora affrontato. La dirigenza piemontese osserva, con molta attenzione, il suo profilo che piace e non poco ad Agnelli. Un calciatore che si troverebbe benissimo nel centrocampo di Allegri. Anche se, a quanto pare, da Udine fanno chiaramente sapere che per gennaio non se ne parla assolutamente. Appuntamento rimandato a giugno, se l’Udinese vorrà trattare.

Impostazioni privacy