La lotta Champions si infiamma: âNon voglio mandarci la Juventusâ. La trasferta di Bologna si preannuncia complicata per i bianconeri.
BOLOGNA â La trasferta in casa del Bologna per la Juventus si preannuncia molto complicata. Ad âinfiammareâ la sfida è stato Nicola Sansone in unâintervista a Dazn, riportata da tuttomercatoweb.com: âPremetto che in questo momento non sono tifoso milanista. Dal mio esordio tra i professionisti ho deciso di non tifare nessuna squadra. Quando ero ancora ragazzo simpatizzavo per le squadre del capoluogo lombardo, mai per quelle di Torino. Proveremo a mettere in difficoltĂ il Torino, non voglio che la Juventus vada in Championsâ.
Il giocatore del Bologna è ritornato anche sulla sua stagione: âNon ho giocato diverse partite per infortunio in questa stagione. Non sono riuscito a scendere in campo spesso, anche se quando ho giocato non ho mai sbagliato la prestazione. Peccato per non aver trovato la rete con continuitĂ . Ă vero che non abbiamo mai rischiato la Serie B, ma non ci siamo neanche avvicinati allâEuropa. Per questo il voto al nostro campionato è 6âł.
Un passaggio anche su Mihajlovic e Nazionale: âHo un rapporto sincero e schietto con il mister. Penso che rimarrĂ , ha ancora due anni di contratto ma la scelta definitiva sarĂ solo sua. Italia? Questâanno non merito la convocazione. Sicuramente proverò ad esserci al Mondiale. Per me sarĂ una ultima chance e devo per forza sfruttarlaâ.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…