La lotta Champions si infiamma: “Non voglio mandarci la Juventus”. La trasferta di Bologna si preannuncia complicata per i bianconeri.
La lotta Champions si infiamma: “Non voglio mandarci la Juventus”
BOLOGNA – La trasferta in casa del Bologna per la Juventus si preannuncia molto complicata. Ad ‘infiammare’ la sfida è stato Nicola Sansone in un’intervista a Dazn, riportata da tuttomercatoweb.com: “Premetto che in questo momento non sono tifoso milanista. Dal mio esordio tra i professionisti ho deciso di non tifare nessuna squadra. Quando ero ancora ragazzo simpatizzavo per le squadre del capoluogo lombardo, mai per quelle di Torino. Proveremo a mettere in difficoltà il Torino, non voglio che la Juventus vada in Champions“.
La stagione di Nicola Sansone
Il giocatore del Bologna è ritornato anche sulla sua stagione: “Non ho giocato diverse partite per infortunio in questa stagione. Non sono riuscito a scendere in campo spesso, anche se quando ho giocato non ho mai sbagliato la prestazione. Peccato per non aver trovato la rete con continuità. È vero che non abbiamo mai rischiato la Serie B, ma non ci siamo neanche avvicinati all’Europa. Per questo il voto al nostro campionato è 6″.
Un passaggio anche su Mihajlovic e Nazionale: “Ho un rapporto sincero e schietto con il mister. Penso che rimarrà, ha ancora due anni di contratto ma la scelta definitiva sarà solo sua. Italia? Quest’anno non merito la convocazione. Sicuramente proverò ad esserci al Mondiale. Per me sarà una ultima chance e devo per forza sfruttarla“.